Giornalino scolastico online

Nell'ambito del progetto "la Fragola" del quotidiano La Repubblica da quest'anno l'istituto utilizza lo spazio web messo a disposizione dal portale Kataweb per pubblicare on-line e rendere così accessibile a tutti il giornalino del Liceo Modigliani.

Oltre a tradizionali rubriche (Attualità, A Scuola, ecc.) sono state rese disponibili le seguenti, curate da alcuni studenti-redattori:
- interviste (modalità di intervista doppia accattivante)
- recensioni di Dvd, Cd, libri, mostre
- promozione eventi organizzati dalla scuola.

La redazione della versione online del giornalino d'istituto si coordinerà con i rappresentanti del comitato studentesco, che dovrebbero curare un'edizione cartacea periodica.

Docenti referenti del progetto: Prof.ssa Cazzorla, Prof.ssa Donatelli, Prof.ssa Fornasier e Prof. Roselli