Progetto e-twinning "Refugees: braided paths of culture or incoming freights?"

Il progetto, sviluppato con la Grecia nell' a.s. 2015/2016 sul tema dei rifugiati, ha ricevuto il certificato di qualità "eTwinning Quality Label" con la seguente motivazione : "Il progetto "refugees: braided paths of culture or incoming freights?" è stato sviluppato con una forte impronta di innovazione pedagogica e ben integrato nel curricolo, con caratteristiche multidisciplinari. Molto buone la comunicazione e la collaborazione tra le scuole partners, che è culminata con uno scambio volontario di ospitalità. Ottima la documentazione e la presentazione dei materiali nel TwinSpace"

certificato di qualità e-twinning