Scambi con la Danimarca a.s. 2013/2014

Nell'ambito del programma di scambi individuali, all'inizio di ottobre sono stati ospitati a Padova tre studenti danesi della scuola partner "Ordrup Gymnasium" di Copenhagen .
╚ possibile leggere la relazione (in inglese) in cui i tre studenti raccontano l'esperienza vissuta a Padova.

Nella seconda metÓ ottobre sono state in Danimarca due studentesse del Modigliani, della classe 5A, ed uno studente della classe 5C.
╚ possibile leggere le relazioni di due studentesse della classe 5A : A taste of Denmark (in inglese)

Scambi con la Danimarca a.s. 2012/2013

Nell'ambito del programma di scambi individuali, dal 6 al 13 ottobre sono stati ospitati a Padova due studenti danesi della scuola partner "Ordrup Gymnasium" di Copenhagen . Daniela e William hanno seguito le lezioni per una settimana.
╚ possibile leggere la relazione (in inglese) in cui i due studenti raccontano l'esperienza vissuta a Padova.

Dal 23 al 31 ottobre, sono state in Danimarca due studentesse del Modigliani, di 5 D e 5 F.

Nei mesi di marzo e aprile si Ŕ svolto lo scambio di classi, con il coinvolgimento di 33 studenti di tutte le nostre classi quarte.

╚ possibile leggere le relazioni di alcuni studenti del Modigliani sull'esperienza in Danimarca:

Federica
Silvia
Alessia (in inglese)

e il racconto di alcuni studenti danesi ospitati a Padova (in inglese).

Guarda il video realizzato a Copenhagen (Aprile 2013):