Alternanza S/L - FORMAZIONE OBBLIGATORIA sulla SICUREZZA

vedi circolari n. 149 e n. 164 pubblicate in BACHECA del REGISTRO ELETTRONICO

La formazione a cura del responsabile Sicurezza prof Sguotti, prevede due incontri di due ore ciascuno in orario extra-curricolare e si terrà in Auditorio, secondo calendario in via di definizione.

Sarà rilasciato Attestato con riferimento al settore ATECO 8 - Istruzione e Pubblica Amministrazione. L'attestazione della formazione generale costituisce credito formativo permanente spendibile nel lavoro, oltre a contribuire, quale credito formativo, al credito scolastico, secondo i criteri deliberati dal Collegio Docenti.

ATTENZIONE: La mancata formazione esclude dalla possibilità di svolgere attività di stage.

Gli studenti delle classi quarte che non abbiano potuto frequentare il corso lo scorso anno dovranno seguirlo quest'anno con le classi terze.

FORMAZIONE al MONDO DEL LAVORO as 2016-17 vedi circolare n 216 pubblicata in BACHECA del REGISTRO ELETTRONICO