MODULO on line di ADESIONE AL TIROCINIO ORIENTATIVO

Ti chiediamo di compilare e inviare il modulo dal 2 aprile entro e non oltre il 11 maggio 2019 pena esclusione dallo stage stesso .

La password per l'accesso è reperibile nella circolare n. 263 in BACHECA del registro elettronico.

Sarà cura del liceo produrre e consegnare allo studente entro la fine delle lezioni

Entro i primi giorni di giugno, una volta compilati in tutte le loro parti e debitamente sottoscritti da studente, genitore/trice, la CONVENZIONE e il PROGETTO FORMATIVO, saranno presentati per la firma al responsabile della struttura ospitante, che ne tratterà una copia.

LA SCHEDA DI VALUTAZIONE sarà compilata alla fine del tirocinio dal tutor struttura ospitante

I documenti originali, quali CONVENZIONE, PROGETTO FORMATIVO SCHEDA DI VALUTAZIONE DEL TUTOR saranno accuratamente conservati dallo studente e allegati alla AUTOVALUTAZIONE che sarà richiesta ad ottobre.