Alternanza S/L - MODULO on line di ADESIONE STAGE in struttura esterna

Ti chiediamo di compilare e inviare il modulo dal 5 marzo entro e non oltre il 14 aprile 2018 pena esclusione dallo stage stesso .

La password per l'accesso è reperibile nella circolare n. 211 in BACHECA del registro elettronico.

Sarà cura del liceo produrre e consegnare allo studente entro fine maggio (data consegna sarà indicata a tempo debito su circolare )

CONVENZIONE e PROGETTO FORMATIVO, una volta compilati in tutte le loro parti e debitamente sottoscritti da studente, genitore/trice e partner ospitante,DOVRANNO ESSERE ACCURATAMNTE CONSERVATI FINO SETTEMBRE

SARANNO CONSEGNATI IN COPIA ORIGINALE - NON SPEDITI VIA MAIL - ALLA SEGRETERIA DIDATTICA nei giorni che saranno indicati con circolare .

LA SCHEDA DI VALUTAZIONE compilata alla fine dello stage dal tutor aziendale sarà accuratamente conservata dallo studente e allegata alla AUTOVALUTAZIONE che sarà richiesta ad ottobre.