Alternanza S/L - MODULO on line di ADESIONE STAGE

Ti chiediamo di compilare e inviare il modulo dal 20 marzo entro e non oltre l' 8 aprile 2017..

La password per l'accesso è reperibile nella circolare a breve pubblicata in BACHECA del registro elettronico.

Sarà cura del liceo produrre e consegnare allo studente entro fine maggio:

CONVENZIONE e PROGETTO FORMATIVO, una volta compilati in tutte le loro parti e debitamente sottoscritti da studente, genitore/trice e partner ospitante, DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI IN COPIA ORIGINALE - NON SPEDITI VIA MAIL - ALLA SEGRETERIA DIDATTICA nei giorni che saranno indicati.

LA SCHEDA DI VALUTAZIONE compilata alla fine dello stage dal tutor aziendale sarà accuratamente conservata dallo studente e allegata alla AUTOVALUTAZIONE che sarà richiesta ad ottobre.