Alternanza scuola lavoro - autovalutazione studenti

AUTOVALUTAZIONE ai fini della certificazione di ASL effettuata.
ATTENZIONE: la non compilazione esclude dal riconoscimento dell'attività di ASL !!!

Scrivere una relazione è un modo molto semplice per ricordare, per raccogliere informazioni, per fare valutazioni; deve essere pertanto intesa come un momento di conoscenza, approfondimento e memorizzazione di una prima esperienza lavorativa dove lo stagista confronta la formazione scolastica con la realtà lavorativa.
Capire la struttura organizzativa dell'ambiente di lavoro, le modalità gestionali e le figure professionali presenti, risulta essere un momento importante di conoscenza per sentirsi parte di un "gruppo" e poter interagire con esso; inoltre rappresenta un forte momento di crescita personale in funzione di un miglior e più mirato approccio al quinto anno di scuola e/o ad altri percorsi di studio o lavoro successivi.
Dati e informazioni raccolte nella relazione diventano materiale di riflessione e lavoro per i docenti dell'istituto al fine di migliorare e rendere più completa la formazione degli studenti in rapporto alle sempre più complesse problematiche del mondo lavorativo.

SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE (STAGE ESTIVI)
Modalità di compilazione
vedi in bacheca registro elettronico circolare n. 15
scadenza consegna scheda di autovalutazione giovedì 12 ottobre 2017