arancione

Personale ATA

ATA è l'acronimo di "Amministrativo, Tecnico e Ausiliario". Del personale ATA fanno parte dunque:

Il D.S.G.A. (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) sovrintende, organizza, coordina e verifica i risultati dei servizi generali e amministrativi. Al Direttore dei servizi generali ed amministrativi risponde direttamente il personale amministrativo, tecnico e ausiliario. Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione.