Pannelli decorativi a Radioterapia

Il progetto, nato dalla collaborazione tra l'Istituto Oncologico Veneto e il Liceo Artistico Modigliani, è stato realizzato nell'a.s. 2010/2011 dagli studenti delle classi 4A e 4D coordinati dalla prof.ssa Bassan Teresa, ed ha portato alla progettazione e realizzazione di pannelli decorativi per il reparto di Radioterapia dell'Istituto Oncologico di Padova. L'inaugurazione si è svolta il 22 dicembre 2010.

Oltre ad ammirare, qui sotto, le foto dei pannelli, si può scaricare (attenzione: occupa 31 MB) il filmato che documenta la realizzazione dei pannelli stessi, filmato realizzato da Federico Trenna, di 4A.