giallo

Comitato dei genitori

Il COmitato GEnitori del Liceo Artistico MOdigliani, acronimo CO.GE.L.MO, è costituito dai Rappresentanti di Classe dei Genitori eletti nell'ambito delle riunioni delle singole Classi. La partecipazione a tutte le attività, però, è aperta anche a tutti i genitori che possano mettere a disposizione un po' del loro tempo per organizzare e fornire supporto alle attività mirate a supportare gli sforzi educativi della nostra Scuola.

Il comitato gestisce un: sito web, nel quale si trovano composizione, statuto e iniziative del comitato stesso.