viola

logo ammnistrazione trasparente

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione nella barra di navigazione a sinistra si accede alla pagina relativa alla sotto-sezione stessa.

Le sotto-sezioni contrassegnate dal simbolo ∅, previste dal d.lgs. 33/2013, non sono attive poiché non riguardano l'istituzione scolastica.